The secret of life? The secret's in the sauce...

Quando nel 1991 uscì il film "Pomodori Verdi Fritti alla fermata del treno" avevo 20 anni e non avrei mai creduto che sarebbe stato per me fonte di ispirazione. Nei 20 anni seguenti e migliaia di fette di pomodoro verde fritte sono sempre più convinto che il segreto della nostra vita è nella salsa con cui la condiamo...


Girando per gli Stati Uniti in lungo e in largo ho scoperto che c'è una parte degli USA che non è fatta solo di grandi parchi nazionali, di lunghe autostrade a 6 corsie, di grattacieli senza fine... c'è una parte degli USA sonnacchiosa, senza rumore, a misura d'uomo, romantica dolce e calda... si trova a SUD, tra la costa atlantica e il golfo del Messico dove sfociano grandi fiumi tra eleganti ville, giardini curatissimi e piantagioni di cotone e tabacco.


Altra cosa eccelsa di queste zone è il cibo dove tradizione e nuovo si fondono creando qualcosa di unico, è li che per la prima volta in vita mia ho mangiato i mitici pomodori verdi fritti (con salsa tartara) una rivelazione... da allora non sono più mancati!

Le cose buone sono fatte di cose buone....

Dal 1997 produciamo pizza con impasto a lunga maturazione 100% lievitazione naturale. Utilizziamo come ingredienti: farina di origine italiana macinata a pietra  e contenente un alta percentuale di germe di grano, acqua, lievito naturale, sale marino e olio extravergine della Sabina. Otteniamo così una Pizza sia tonda che in pala altamente digeribile per un mangiare buono, etico e soprattutto sano.

                                                                                                                                                                                 Francesco

Pomodori Verdi Fritti

Via Dei Pescatori 495,Roma

 065212824 - 065211699

     

  • Facebook Classic
  • ista.jpg

​ 2013 Pomodori Verdi Fritti diritti riservati